IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
sicuramente lo sai makery, noi dobbiamo indovinare, il regolamento e chiaro, il decoder va messo in firma in modo di sapere di cosa si parla
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
chiedo scusa
e vi auguro buone feste
Usciti i settings Giorgio team del mese di Dicembre
BWARE - RX89 - Digital-News
Auguri a tutti
Dernière modification par maicol72 ; 27/12/2018 à 10h49.
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV
volevo sapere delle informazioni riguardo network proxy ci sono delle impostazioni da attivare come http proxy e socks5 proxy a cosa servono?
avete provato ad attivarli?
BWARE COMBO RX8900
Buongiorno a tutti, io ho problemi con l'audio dolby. Un po' va e un po' no. Ci sono delle impostazioni particolari? Ho impostato audio hdmi raw, sono collegato con hdmi. La cosa strana è che ogni tanto funziona. Poi quando lo riaccendo non va. Inoltre nella scelta audio di un canale c'è sempre solo stereo e non dolby ac3. Grazie
Usciti i nuovi settings Giorgio Team
BWARE - RX89 - Digital-News
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV
Salve!!
Mi si sta ripresentando il problema dell'invio frenetico di dati da parte del rx8900 al router con blocco di quest'ultimo.. Non trovo via d'uscita, provato ad andare su agg software e poi annullare, il dec va bene per qualche minuto poi ricomincia a inviare dati freneticamente.
Ho notatao che l'aggiornamento online da sempre "failed" come se non trovasse il server da cui scaricare firm emu e canali.
Ho attualemnte il firm V2328.
Saluti
Bware RX 8900
Bware Combo